Marc Jacobs Beauty

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

Marc Jacobs Beauty - ToBeMe di Giulia Malavasi

«Per me, il maquillage è un accessorio, come una calzatura o una borsa. E’ un lusso al quale le donne adorano arrendersi e che le sublima», ha dichiarato Marc Jacobs. E’ proprio da questa filosofia che prende vita la sua nuova collezione di Make-Up.

Una linea composta da 120 prodotti che nasce con l’idea di essere unisex, sia per lei che per lui, e che Marc Jacobs afferma di aver testato personalmente sulla propria pelle. Con questi presupposti il nome della collezione – “Boy Tested, Girl Approved” – è senza dubbio il più azzeccato!

Dove acquistarli?! Saranno in vendita negli store Sephora e in alcune beautique Marc Jacobs dall’8 Aprile, ma è possibile acquistarli anche on-line dal sito ufficiale Sephora (http://www.sephora.com/marc-jacobs-beauty).

Cosa aspettate?! :)

“To me, makeup is an accessory, such as a shoe or a bag. It ‘a luxury to which women love and surrender that sublimates”, said Marc Jacobs. And ‘from this very philosophy that comes to life its new collection of Make-Up.

A line composed of 120 products that was created with the idea of ​​being unisex, both for her and for him, and that Marc Jacobs claims to have personally tested on their skin. With these assumptions, the name of the collection – “Boy Tested, Girl Approved” – is undoubtedly the most apt!

Where to buy?! Will go on sale in Sephora stores and in some beautique Marc Jacobs 8th April, but you can also buy them online from the official website Sephora (http://www.sephora.com/marc-jacobs-beauty).
What do you waiting for? :)