Relax all’Hotel Michelangelo**** – ToBeMe

Suite del Benessere “Acquamarina” – Hotel Michelangelo, Riccione

Stanchi della solita routine e avete bisogno di una pausa dagli stress quotidiani? Io ho un consiglio: HOTEL MICHELANGELO a Riccione!
 
Grazie al contest promosso da ItalyRelax e Blogger & Comunicazione ho avuto la fortuna di essere ospitata un fine settimana presso questa struttura e sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
Un Hotel a 4 stelle a due passi dal centro di uno dei luoghi più belli e movimentati della riviera romagnola!
 
 Mi è stata data l’opportunità di godere della Suite del Benessere “Acquamarina”: un angolo di relax posto al piano più alto dell’hotel, diverso dai soliti centri benessere interrati senza alcuna vista dell’esterno. Proprio per il punto in cui è posizionata, la Suite offre una splendida vista mare che è sicuramente uno dei punti a suo favore! :)
 
Rimango subito sorpresa quando Cinzia, la ragazza con cui ho preso accordi, mi riferisce che il Centro è stato riservato solamente per me e il mio fidanzato, cosa che non mi era mai capitata. Uno dei punti di forza dell’Hotel Michelangelo è, infatti, la possibilità di prenotare la Suite per poter godere in esclusiva della tranquillità dei servizi offerti. La riservatezza che ciò garantisce ai clienti è senza dubbio un piacere che vi suggerisco di provare.
 
Indossati ciabatte e accappatoio abbiamo dato inizio al nostro percorso benessere che comprende:
- Sauna Ambra
- Bagno Turco Agata
- Doccia Rivitalizzante Rubino.
Inoltre, è possibile scegliere tra svariati massaggi e trattamenti per potersi rigenerare al 100%.
Insomma, un angolo di benessere che ti permette di “staccare la spina” per qualche ora!
ToBeMe - Giulia Malavasi
ToBeMe - Giulia Malavasi
ToBeMe - Giulia Malavasi
ToBeMe - Giulia Malavasi
ToBeMe - Giulia Malavasi
Ma l’Hotel Michelangelo non ha offre solo una Suite del Benessere, è anche una struttura a 4 stelle con camere ben curate e dall’arredamento moderno.
La camera vista mare che abbiamo potuto visitare, oltre al solito balcone, ha un enorme vetrata proprio ai piedi del letto che ti permette di svegliarti e sentirti già con i piedi nella sabbia… :)
 
La Sala Cristallo, che ospita il ristorante, è anch’essa vista mare e se la cucina offre piatti come quelli che abbiamo trovato noi all’arrivo nel Centro Benessere non c’è da meravigliarsi se la maggior parte dei clienti indica proprio il cibo come una delle qualità migliori dell’hotel!
ToBeMe - Giulia Malavasi
ToBeMe - Giulia Malavasi
Infine, volevo ringraziare Cinzia, lo staff di ItalyRelax e quello di Blogger & Comunicazione per avermi dato l’opportunità di passare uno splendido fine settimana presso l’Hotel Michelangelo… Nonostante il tempo, che non era dei migliori, grazie alla Suite del Benessere abbiamo trascorso delle ore veramente piacevoli!!
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’hotel e per i contatti visitate il loro sito:
www.michelangeloriccione.it